Scarponcini da neve Buxton™ Lace da uomo

129,99 €
Rimani al caldo nelle tormente grazie a questo stivale con fodera Omni-Heat.
Product Attributes generated at: Mon Aug 02 19:18:37 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
40 EU 40.5 EU 41 EU 41.5 EU 42 EU 42.5 EU 43 EU 43.5 EU 44 EU 44.5 EU 45 EU 46 EU 47 EU 48 EU
129,99 €

SPEDIZIONE GRATUITA A CASA O IN UN PUNTO UPS a partire da 50 €

Dettagli
Codice # 1760181
add remove

BASSO PROFILO, ALTE PRESTAZIONI

Questo modello ti insegnerà a non sottovalutare mai l'importanza di uno scarponcino invernale basso. La calda imbottitura da 200 g, la struttura impermeabile con cuciture termosaldate e l'intersuola ammortizzata in EVA garantiscono un concentrato di protezione. Stringi i lacci ispirati alle calzature da trekking per una vestibilità perfetta e cammina in tutta sicurezza grazie alla suola in gomma antiscivolo.

  • TOMAIA: tomaia in pelle scamosciata e tessuto impermeabili. Struttura impermeabile con cuciture termosaldate. Fodera in tessuto. I lacci non sono impermeabili.
  • IMBOTTITURA: imbottitura da 200 g.
  • SOTTOPIEDE: soletta estraibile in EVA. Rivestimento superiore in tessuto.
  • INTERSUOLA: anima in feltro incollato da 2,5 mm.
  • SUOLA: Scafo in gomma termica impermeabile, stampata a iniezione.
  • Tipi di utilizzo: Dopo sci
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »