Sandali Nadia™ da donna

104,99 € 149,99 €
Risparmia 30%
Embrace a thick-strapped sandal and chunky heel for all-day comfort.
flash_on
Più Venduto
Product Attributes generated at: Fri Jul 23 20:11:32 GMT 2021
Colore:
149,99 €
Black
104,99 € 149,99 €
Blue Shadow Tonic Melon
89,99 € 149,99 €
Camel Brown
Taglia: Selezionare una taglia
36 EU 36.5 EU 37 EU 37.5 EU 38 EU 38.5 EU 39 EU 39.5 EU 40 EU 40.5 EU 41 EU 41.5 EU 42 EU 43 EU
104,99 € 149,99 €
Risparmia 30%

SPEDIZIONE GRATUITA A CASA O IN UN PUNTO UPS a partire da 50 €

Dettagli
Codice # 1848201
add remove

PER CAMMINARE SUI TACCHI

Indossa questi sandali con fasce e tacco spessi per un comfort che dura tutto il giorno. Dotati di morbida tomaia in nabuk, di una soletta in EVA imbottita per le passeggiate quotidiane, di un tacco a blocco ricoperto in pelle e di una suola in gomma, ti permetteranno di esibire il tuo stile nelle giornate in ufficio o nelle serate in città.

  • Tomaia: Disponibile in pelle primo fiore (1848201) o nabuk (1848191), fodera in maialino
  • Soletta: Soletta in EVA tagliata a stampo, rivestimento in maialino
  • Intersuola: Gomma sagomata
  • Suola: Suola in gomma sagomata, tallone avvolgente in pelle
  • Altezza tacco: 3 1/4" (8,2 cm)
  • Altezza del fondo: 1/2" (1,2 cm)
  • Tipi di utilizzo: Attività cittadine
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »