Sandali Joanie™ II Slingback Da Donna

97,99 € 139,99 €
Risparmia 30%
Le fasce di tendenza in due tonalità incontrano una zeppa che offre 24 ore di comfort in questi slingback alla moda.
Product Attributes generated at: Sat May 15 06:02:11 GMT 2021
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
36 EU 36.5 EU 37 EU 37.5 EU 38 EU 38.5 EU 39 EU 39.5 EU 40 EU 40.5 EU 41 EU 41.5 EU 42 EU 43 EU
97,99 € 139,99 €
Risparmia 30%
Dettagli
Codice # 1891751_S
add remove

GLI SLINGBACK ABBINABILI A TUTTO

In parte slingback, in parte zeppe, stile totale. Scopri il look che fornisce il supporto perfetto per il piede, fasce elastiche per la calzata ideale e un sottopiede in EVA effetto PU per garantire comfort. Fedeli alle loro radici Joanie, questi sandali si basano sull'iconica zeppa Joanie, che offre comfort per tutta la giornata, e sulla suola in gomma per la massima versatilità.

  • Tomaia: Pelle primo fiore
  • Gherone nella parte centrale e fascia sul tallone
  • Fodera in maialino
  • Sottopiede: EVA effetto PU con rivestimento superiore in maialino
  • Intersuola: Zeppa sagomata in BPU-PU
  • Suola: Gomma sagomata
  • Altezza del tacco: 69,5mm
  • Altezza zeppa: 24,5mm
  • Misure di un numero 38
  • Tipi di utilizzo: Attività cittadine
  • Importato
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

  • Recati presso l'UPS Access Point più vicino.
  • Contattate il nostro servizio clienti per organizzare un ritiro a domicilio

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »