Swipe for more images

Scarponi 1964 Premium™ T da uomo

Details

http://www.sorel.it/IT/scarponi-1964-premium-t-da-uomo-1759651.html 1759651
Codice NM2725
149,95 €

Variations

Product Actions

Add to cart options
Aggiungi alla lista dei desideri

I dettagli

Details

Con prestazioni garantite fino a -40F/-40C, i 1964 Premium™ T da uomo rappresentano una versione moderna del classico scarpone invernale. La costruzione impermeabile si combina con il calore versatile della fodera in feltro asportabile. Le pratiche caratteristiche aggiunte includono la tomaia in pelle impermeabile primo fiore e una suola in gomma vulcanizzata artigianale.

Linea: Dopo sci

La Struttura

Struttura

  • TOMAIA: Tomaia impermeabile in pelle primo fiore. Costruzione impermeabile con cuciture termosaldate.
  • INTERSUOLA: Anima in feltro incollato da 2,5 mm.
  • SUOLA: Scafo artigianale in gomma vulcanizzata impermeabile e suola con design a spina di pesce.

  • Altezza gambale: 8 2/3" (22,01 cm)
  • Altezza tacco: 4/5" (2,03 cm)
  • Altezza del fondo: 1/2" (1,27 cm)
  • Misure in base al numero 9 (42).
  • Importato.

Vestibilità

TABELLA DELLE TAGLIE DA UOMO

USA UK EU
7 6 40
7.5 6.5 40.5
8 7 41
8.5 7.5 41.5
9 8 42
9.5 8.5 42.5
10 9 43
10.5 9.5 43.5
11 10 44
11.5 10.5 44.5
12 11 45
12.5 11.5 45.5
13 12 46
14 13 47
15 14 48
16 15 49
17 16 50

SPEDIZIONE & RESI

INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA

OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard 5.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point 3.90 € 3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 15.00 € 2 GIORNI LAVORATIVI

RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 30 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »

Recensioni