Scarponcino interno 1964 PAC/Premium - uomo

Sale price: 28,00 € Regular price: 40,00 € Risparmia 30%
Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni: 26,00 € +8%
Sale price: 28,00 € Regular price: 40,00 € Risparmia 30%
Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni: 26,00 € +8%
Colore:
Taglia: Selezionare una taglia
Fodera interna antisudore, straordinariamente calda per tenere alla larga il freddo.
Dettagli
Codice # NM8014
Expand or collapse section

LA FODERA PROTETTIVA

Disponibili in Thermoplus o in feltro riciclato lavabile, le nostre originali fodere incorporano una tecnologia traspirante antisudore che trattiene il calore corporeo, impedendo al gelo di penetrare.

  • Tipi di utilizzo: Dopo sci
INFORMAZIONI PER LA CONSEGNA
OPZIONE DI SPEDIZIONE COSTI TEMPO DI SPEDIZIONE
Standard

Membri: gratuita ()

Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 5,90 € per importi inferiori

3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
UPS Access Point

Membri: gratuita ()

Se non sei membro: gratuita a partire da 80 €, 3,90 € per importi inferiori

3 - 4 GIORNI LAVORATIVI
URGENTE 9.90 € 2 GIORNI LAVORATIVI
RESI

Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire gratuitamente l’articolo entro 60 giorni.

COSA POSSO RESTITUIRE?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

FINO A QUANDO POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

È possibile effettuare un reso entro 60 giorni dalla data di acquisto.

DOVE POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:

Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

VORREI FARE UN CAMBIO ARTICOLO, COME FACCIO ?

Si prega di notare che non è possibile scambiare direttamente i nostri prodotti. Se si desidera ricevere un articolo in una taglia o colore diverso, è necessario restituire l'articolo in questione e fare un nuovo ordine sul nostro sito web.

ALTRE DOMANDE?

Visitate la nostra sezione del Servizio Clienti per avere più dettagli. Servizio Clienti »