RESI ONLINE SEMPLICI E GRATUITI

UPS ACCESS
POINT
RITIRO
A CASA
ACCEDI
STAMPA
L'ETICHETTA
IMBALLA
L'ARTICOLO
SCEGLI LA MODALITA
DI CONSEGNA

Ritiro a domicilio: puoi richiederlo direttamente sul sito del corriere, ricordati di INDICARE il numero di spedizione perché il reso sia gratis. I prezzi indicati sono solo a titolo informativo, i tuoi resi a Columbia sono gratuiti.

DOMANDE FREQUENTI

Cosa posso restituire?

Accettiamo i resi di qualunque articolo acquistato sul nostro sito, purché sia nelle condizioni in cui è stato venduto, non sia stato indossato, abbia ancora le etichette e, in caso si tratti di calzature, siano ancora nella scatola originale in buone condizioni.

Fino a quando posso restituire un articolo?

È possibile effettuare un reso entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Dove posso restituire un articolo?

Hai due modalità per spedirci il tuo reso:
• Recati presso l’UPS Access Pointpiù vicino.
Fissa un appuntamento con UPS per ritirare il tuo reso.
Puoi spedire il tuo reso direttamente a noi. Al momento non è possibile restituire in negozio gli articoli acqustati online. Visita la sezione FAQ per ulteriori informazioni.

Quando verrò rimborsato?

Una volta ricevuto il tuo reso ne verificheremo il contenuto per assicurarci che gli articoli siano nelle condizioni originali e non siano stati indossati. La somma spesa ti verrà poi riaccreditata entro 7-10 giorni lavorativi.